Gallery

In questo mondo di uguali le eccezioni spaventano, non mi sono mai persa in un bicchier d’acqua perché all’acqua ho sempre preferito ”il vino”. Non ho mai negato l’evidenza, perché evidentemente non c’era nulla da negare.

Su di me

“Non sono mai rimasta tra le righe, perché c’è più vita ai margini, a galla difficilmente ci resto, preferisco la profondità.”

Sono Elisa Apollonia Malavasi, fin da piccola ho sempre avuto la vocazione per lo studio e il tennis dove quest’ultimo mi ha portato ad avere grandi soddisfazioni diventando campionessa regionale della Lombardia. Dall’altro ho sempre avuto la vocazione per il mondo della moda e dello spettacolo.

Su di me

“Sono tutto il contrario di tutto e niente di quello che tu possa immaginare.”

Sono molto attaccata ai “vecchi valori“ della famiglia che va in netto contrasto con il mondo oggi, molto ambiziosa volendo in continuazione mettermi alla prova con me stessa. Intransigente all’errore, perfezionista con una testa machiavellica. Auto ironica, ironica e sarcastica ritengo siano i punti più forti di me stessa. Amante degli animali e della moda. Ritengo che per spiccare in questo mondo di uguali serva una dose massiccia di personalità sennò si rischia di appartenere alla massa. La banalità e l’invidia non mi sono mai appartenute perché ritengo che esprimere la propria opinione sia fondamentale, mi piace espormi e metterci sempre la mia faccia.

Per info e collaborazioni